Come altri hanno affermato la storia, la complessità non accade. Ad essere sinceri non me l'aspettavo, quindi non posso essere la ragione per cui questo film è così deludente. In qualche modo mi sembra di provare a montare un puzzle che è composto dai sei film precedenti. Ogni parte è senza dubbio guerre stellari, ma la frustrazione cresce se si tenta di costruire una nuova immagine che non si adatta. La qualità della produzione è elevata, l'uso di cgi è bilanciato e l'amore per i dettagli nei set mostra. Ma per rendere questa sensazione fresca e sorprendente come le guerre stellari originali, devi correre dei rischi e questo è il motivo per cui questo film è così deludente: ho visto un prodotto che massimizza la compatibilità di massa. Spettacoli come Breaking Bad, Fargo o True Detective con linee di trama imprevedibili e un bellissimo sviluppo dettagliato dei personaggi rendono film come Star Wars VII e sembrano piatti come vecchi popcorn. Non posso fingere di non aver visto questi spettacoli così Star Wars VIII, IX e tutti i film di Han Solo Orgins non saranno sulla mia lista di controllo. Come diceva Mark Hamill: Star Wars è solo un film. Ogni nuova parte rende questa affermazione un po 'più vera. 1) I costumi sono piuttosto cattivi … 2) i combattimenti di sciabole leggere sono estremamente zoppi … incredibilmente noiosi rispetto ai suoi predecessori … 3) Le scene in CG sembrano economiche 4) La scelta degli attori è anche peggiore (oltre a Daisy Ridley che interpreta Rey sembra buono) … generalmente è un film di un uomo di colore divertente, una ragazza, un costosissimo vecchio bianco, un brutto psicopatico bianco, un pilota terrorista e la gemma del film: BB8 <br/> <br / > Stavo controllando il mio orologio almeno 5 volte mentre lo guardavo al cinema. Forse mi aspettavo troppo dal film, ma lo standard generale di questo film è davvero pessimo … <br/> <br/> Preferirei guardare i precedenti 6 episodi piuttosto che guardare questo per la seconda volta Quindi The Force Awakens è fondamentalmente una rielaborazione dell'originale A New Hope con un'inversione di ruolo, e alcuni accenni nostalgici di The Empire Strikes Back & amp; Return Of The Jedi. <br/> <br/> Abbiamo pensato che il film fosse molto ben ambientato. Il film è splendidamente girato. Un grande nuovo cast. Ci piace particolarmente bb8. Hans & amp; Chewy dove il momento clou di questo film. <br/> <br/> Se ci fossero delle lamentele, la storia sarebbe stata un po 'pigra a volte ed abbastanza ovvia e si basava troppo sul film originale. Non posso fare a meno di sentire che la prossima puntata sarà un'altra rielaborazione dell'impero. facebook.com/film2view La Disney ha deciso di calpestare in sicurezza, e finanziariamente, ha assolutamente senso. Il problema è che l'arte soffre sempre di & quot; sicuro & quot ;. Poi di nuovo, se vuoi l'arte, non cercarla in un film campione d'incassi. D'altra parte, la ragione per cui Star Wars è così popolare è perché un ragazzo ha deciso di rischiare, mescolando l'arte con la cultura pop e rischiato ancora anni dopo, introducendo temi morali shakespeariani, dialoghi deliberatamente strani che riflettono le tecniche di Omero usate nei suoi epici per trasmettere ". nascosto & quot; messaggi per enfatizzare ulteriormente la precognizione passiva dello Jedi. Non tutti i rischi pagano o vengono notati. Tuttavia, un artista si prende questi rischi, e per questo sono grato che siano stati presi da Lucas. L'approccio di Disney, d'altra parte, pur avendo buoni elementi in esso, alla fine sembra superficiale. <br/> <br/> Il ritmo del film è perfetto. Non trascina mai; ti tiene sempre interessato, anche se non hai conoscenza preliminare dell'universo. Nessuna scena di combattimento impiega troppo tempo o sembra troppo corta e il film prende il suo tempo per descrivere le location, fornendo un'atmosfera ben sviluppata. <br/> <br/> Per la prima volta in assoluto vedo un protagonista femminile in questo genere a essere interessante per quello che fa e come si sviluppa come personaggio, non per il modo in cui dovrebbe essere archetipicamente femminile. <br/> <br/> Mi piace che l'antagonista sia dello "stesso livello" come i protagonisti. Il film crea un'antitesi, riflettendo & quot; e se il cattivo fosse solo un altro & quot; Joe & quot ;, apparentemente potente, eppure crescendo simultaneamente con i bravi ragazzi & quot ;, mostrandoci cosa è prendere una decisione consapevole di seguire il lato oscuro, molto simile alle decisioni di Luca di seguire il percorso degli Jedi. È potente ma non ha il controllo di se stesso ed è emotivamente instabile, tutti i tratti che sono i benvenuti. <br/> <br/> La "scena degli interrogatori" & quot; è assolutamente geniale e ha una delle migliori visualizzazioni dei poteri della Forza in ogni film di Star Wars. Il ritmo, il dialogo, le emozioni, l'atmosfera, tutto ciò che riguarda questa scena è davvero magnifico. <br/> <br/> Ho sempre visto i droidi come personaggi di riempimento, omaggio alla Fortezza nascosta di Akira Kurosawa. Questa volta, il nuovo droide è qualcosa che mi è piaciuto. Solo una semplice palla in movimento, ma riesce a portare una qualità emotiva simile a un animale domestico, in contrasto con i due droidi originali che erano lì perché dovevamo solo inserirli. <br/> <br/> Finn è un personaggio molto gradito . Non fa mai niente di spettacolare, ed è questo il punto. Il suo ruolo deve essere superato da tutti gli altri, eppure scegliere le cose giuste da fare, più e più volte, nonostante le sue probabilità non siano così grandiose. Mostra forza per decidere il difficile, anche se percorso morale, sapendo che tutto intorno a te punta alla decisione fondamentalmente opposta. <br/> <br/> Le battaglie non si sentono sterili, coreografate, ma interessanti e intense. I duelli del lightabre sembrano crudi, i partecipanti non addestrati, privi di abilità, che funzionano brillantemente nel film. <br/> <br/> Comprendo che la Disney vuole mungere la mucca della trilogia originale, ma è andata un po 'troppo oltre. Non ho bisogno della patch 2.0 di A New Hope. L'ho già visto. Vuoi che alcuni elementi tornino? Bene, devi letteralmente tornare esattamente alle stesse cose che abbiamo visto allora solo perché & quot; hanno un aspetto figo & quot ;? <br/> <br/> & quot; Looking cool & quot; è il mio più grande problema con questo film. Mostrandoci le stesse ma diverse rovine tutti gli elementi positivi di cui sopra. Non avevi paura di rischiare di mostrarci un problema & quot; kid & quot; dietro una maschera, tuttavia pensavo che sarebbe stato bello per noi vedere un'altra versione della "Morte Nera" & quot; corsa di trincea? <br/> <br/> L'unica ragione per cui Han, Leia, Luke, Chewie, l'intero "Empire vs Rebels 2.0"; sono in questo film è per puro servizio di fan; inutile per una trama, che sarebbe stata altrimenti molto bella con i nuovi personaggi da solo. Alcuni nuovi personaggi soffrono di essere costretti a ricordarci il vecchio, come Poe (un ragazzo senza sviluppo che spara alla roba con precisione) e il capitano Phasma (l'unica abilità che mostra, oltre a sembrare minacciosa in un'armatura cromata, sta ricordando quella di Finn seriamente. "Seriamente, questo è tutto ciò che fa). <br/> <br/> Non abbiamo certamente bisogno di un legame di famiglia per il fatto che ce ne sia uno, specialmente se consegnato senza mezzi termini, a metà strada il film senza peso emotivo, presumibilmente per mostrare "scelta deliberata". <br/> <br/> Per la versione cinematografica versata, Star Wars ha un movimento della fotocamera in tutti e sei i film: passivo e lento. Questo è intenzionale per mostrarci i film dal & quot; punto di vista & quot; della Forza, per enfatizzare l'antitesi tra l'intensità degli eventi e il flusso sereno, quasi indifferente della Forza che è sempre presente, ma non interferente. Abrams non ha rispettato questo in favore di uno stile shaky-cam … orientato all'azione sulla sostanza. <br/> <br/> La vera delusione deriva dalla musica del film. Non un singolo tema memorabile. E 'stata una grande delusione. <br/> <br/> Alla fine, va bene? Dipende dalla tua definizione di & quot; buona & quot ;. Compreresti il vinile perché hai un buon sistema audio e vuoi ascoltare musica analogica ad alta fedeltà; o compreresti l'audio compresso digitalmente registrato su vinile per riprodurre su un sistema che "sembra retrò"? ma è fatto per mp3? In altre parole, se vuoi vedere & quot; hipster & quot; Star Wars, sì, è molto buono. Posso, con certezza dire che è esattamente il film tutti i "Lucas-bashing, adoratori della trilogia originale per le ragioni sbagliate & quot; merita di vedere.<br/> <br/> Mia moglie si è divertita, e non vedo perché non dovrebbe avere. Mia moglie, tuttavia, non è un fan di Star Wars e non potrebbe importarmene di meno, voleva solo divertirsi, quindi prendi quello che vuoi da questa affermazione. Se & quot; avendo un buon tempo & quot; è la tua ragione principale per vederlo, sì, ti divertirai. Non aspettarti nulla di profondo, sarai "scuba diving in una piscina per bambini"; Non è un'esperienza molto gratificante. Sono arrivato con grandi aspettative, alcune buone recensioni. Ma a tre quarti del film, è stata la stessa storia di "A New Hope", con alcuni personaggi giustapposti e un finale leggermente diverso. <br/> <br/> Sono sorpreso che questo sia stato diretto da JJ Abrams, sembrava più come se stessi guardando un film di successo di Chris Columbus o Steven Spielberg. Come se fosse sottoposto a troppe pressioni per assecondare il minimo comune denominatore, non vorremmo confondere i bambini o il basso consumatore cinese di film noob adesso? E produrre qualcosa che fosse più profondo e più significativo, ma che potesse essere osservato su più livelli, no, essere conservatore e solo arare il nuovo solco 'New Hope'. Tranne che questo era pieno zeppo di scene che non venivano suonate correttamente, le motivazioni e le emozioni sembravano ignorate per saltare attraverso la narrazione, quindi il solco non era arato molto dritto. <br/> <br/> Harrison Ford, Sigorney Weaver e anche se un secondo era sullo schermo, Mark Hamill sembrava davvero che non volessero essere lì, e che fossero stati praticamente corrotti e maltrattati da una multinazionale a essere sullo schermo. <br/> <br/> Gli effetti visivi sono sbalorditivi e, se sei con alcuni bambini tra i 5 ei 12 anni, probabilmente lo apprezzano, quindi non è una perdita totale di tempo e denaro, ma in realtà avrebbe potuto essere molto di più.
Gralyn replied
382 weeks ago