Gralyn replied

382 weeks ago

Adam Strange > DOWNLOAD

Show Spoiler

Come altri hanno affermato la storia, la complessità non accade. Ad essere sinceri non me l'aspettavo, quindi non posso essere la ragione per cui questo film è così deludente. In qualche modo mi sembra di provare a montare un puzzle che è composto dai sei film precedenti. Ogni parte è senza dubbio guerre stellari, ma la frustrazione cresce se si tenta di costruire una nuova immagine che non si adatta. La qualità della produzione è elevata, l'uso di cgi è bilanciato e l'amore per i dettagli nei set mostra. Ma per rendere questa sensazione fresca e sorprendente come le guerre stellari originali, devi correre dei rischi e questo è il motivo per cui questo film è così deludente: ho visto un prodotto che massimizza la compatibilità di massa. Spettacoli come Breaking Bad, Fargo o True Detective con linee di trama imprevedibili e un bellissimo sviluppo dettagliato dei personaggi rendono film come Star Wars VII e sembrano piatti come vecchi popcorn. Non posso fingere di non aver visto questi spettacoli così Star Wars VIII, IX e tutti i film di Han Solo Orgins non saranno sulla mia lista di controllo. Come diceva Mark Hamill: Star Wars è solo un film. Ogni nuova parte rende questa affermazione un po 'più vera.
1) I costumi sono piuttosto cattivi … 2) i combattimenti di sciabole leggere sono estremamente zoppi … incredibilmente noiosi rispetto ai suoi predecessori … 3) Le scene in CG sembrano economiche 4) La scelta degli attori è anche peggiore (oltre a Daisy Ridley che interpreta Rey sembra buono) … generalmente è un film di un uomo di colore divertente, una ragazza, un costosissimo vecchio bianco, un brutto psicopatico bianco, un pilota terrorista e la gemma del film: BB8 <br/> <br / > Stavo controllando il mio orologio almeno 5 volte mentre lo guardavo al cinema. Forse mi aspettavo troppo dal film, ma lo standard generale di questo film è davvero pessimo … <br/> <br/> Preferirei guardare i precedenti 6 episodi piuttosto che guardare questo per la seconda volta
Quindi The Force Awakens è fondamentalmente una rielaborazione dell'originale A New Hope con un'inversione di ruolo, e alcuni accenni nostalgici di The Empire Strikes Back & amp; Return Of The Jedi. <br/> <br/> Abbiamo pensato che il film fosse molto ben ambientato. Il film è splendidamente girato. Un grande nuovo cast. Ci piace particolarmente bb8. Hans & amp; Chewy dove il momento clou di questo film. <br/> <br/> Se ci fossero delle lamentele, la storia sarebbe stata un po 'pigra a volte ed abbastanza ovvia e si basava troppo sul film originale. Non posso fare a meno di sentire che la prossima puntata sarà un'altra rielaborazione dell'impero. facebook.com/film2view
La Disney ha deciso di calpestare in sicurezza, e finanziariamente, ha assolutamente senso. Il problema è che l'arte soffre sempre di & quot; sicuro & quot ;. Poi di nuovo, se vuoi l'arte, non cercarla in un film campione d'incassi. D'altra parte, la ragione per cui Star Wars è così popolare è perché un ragazzo ha deciso di rischiare, mescolando l'arte con la cultura pop e rischiato ancora anni dopo, introducendo temi morali shakespeariani, dialoghi deliberatamente strani che riflettono le tecniche di Omero usate nei suoi epici per trasmettere ". nascosto & quot; messaggi per enfatizzare ulteriormente la precognizione passiva dello Jedi. Non tutti i rischi pagano o vengono notati. Tuttavia, un artista si prende questi rischi, e per questo sono grato che siano stati presi da Lucas. L'approccio di Disney, d'altra parte, pur avendo buoni elementi in esso, alla fine sembra superficiale. <br/> <br/> Il ritmo del film è perfetto. Non trascina mai; ti tiene sempre interessato, anche se non hai conoscenza preliminare dell'universo. Nessuna scena di combattimento impiega troppo tempo o sembra troppo corta e il film prende il suo tempo per descrivere le location, fornendo un'atmosfera ben sviluppata. <br/> <br/> Per la prima volta in assoluto vedo un protagonista femminile in questo genere a essere interessante per quello che fa e come si sviluppa come personaggio, non per il modo in cui dovrebbe essere archetipicamente femminile. <br/> <br/> Mi piace che l'antagonista sia dello "stesso livello" come i protagonisti. Il film crea un'antitesi, riflettendo & quot; e se il cattivo fosse solo un altro & quot; Joe & quot ;, apparentemente potente, eppure crescendo simultaneamente con i bravi ragazzi & quot ;, mostrandoci cosa è prendere una decisione consapevole di seguire il lato oscuro, molto simile alle decisioni di Luca di seguire il percorso degli Jedi. È potente ma non ha il controllo di se stesso ed è emotivamente instabile, tutti i tratti che sono i benvenuti. <br/> <br/> La "scena degli interrogatori" & quot; è assolutamente geniale e ha una delle migliori visualizzazioni dei poteri della Forza in ogni film di Star Wars. Il ritmo, il dialogo, le emozioni, l'atmosfera, tutto ciò che riguarda questa scena è davvero magnifico. <br/> <br/> Ho sempre visto i droidi come personaggi di riempimento, omaggio alla Fortezza nascosta di Akira Kurosawa. Questa volta, il nuovo droide è qualcosa che mi è piaciuto. Solo una semplice palla in movimento, ma riesce a portare una qualità emotiva simile a un animale domestico, in contrasto con i due droidi originali che erano lì perché dovevamo solo inserirli. <br/> <br/> Finn è un personaggio molto gradito . Non fa mai niente di spettacolare, ed è questo il punto. Il suo ruolo deve essere superato da tutti gli altri, eppure scegliere le cose giuste da fare, più e più volte, nonostante le sue probabilità non siano così grandiose. Mostra forza per decidere il difficile, anche se percorso morale, sapendo che tutto intorno a te punta alla decisione fondamentalmente opposta. <br/> <br/> Le battaglie non si sentono sterili, coreografate, ma interessanti e intense. I duelli del lightabre sembrano crudi, i partecipanti non addestrati, privi di abilità, che funzionano brillantemente nel film. <br/> <br/> Comprendo che la Disney vuole mungere la mucca della trilogia originale, ma è andata un po 'troppo oltre. Non ho bisogno della patch 2.0 di A New Hope. L'ho già visto. Vuoi che alcuni elementi tornino? Bene, devi letteralmente tornare esattamente alle stesse cose che abbiamo visto allora solo perché & quot; hanno un aspetto figo & quot ;? <br/> <br/> & quot; Looking cool & quot; è il mio più grande problema con questo film. Mostrandoci le stesse ma diverse rovine tutti gli elementi positivi di cui sopra. Non avevi paura di rischiare di mostrarci un problema & quot; kid & quot; dietro una maschera, tuttavia pensavo che sarebbe stato bello per noi vedere un'altra versione della "Morte Nera" & quot; corsa di trincea? <br/> <br/> L'unica ragione per cui Han, Leia, Luke, Chewie, l'intero "Empire vs Rebels 2.0"; sono in questo film è per puro servizio di fan; inutile per una trama, che sarebbe stata altrimenti molto bella con i nuovi personaggi da solo. Alcuni nuovi personaggi soffrono di essere costretti a ricordarci il vecchio, come Poe (un ragazzo senza sviluppo che spara alla roba con precisione) e il capitano Phasma (l'unica abilità che mostra, oltre a sembrare minacciosa in un'armatura cromata, sta ricordando quella di Finn seriamente. "Seriamente, questo è tutto ciò che fa). <br/> <br/> Non abbiamo certamente bisogno di un legame di famiglia per il fatto che ce ne sia uno, specialmente se consegnato senza mezzi termini, a metà strada il film senza peso emotivo, presumibilmente per mostrare "scelta deliberata". <br/> <br/> Per la versione cinematografica versata, Star Wars ha un movimento della fotocamera in tutti e sei i film: passivo e lento. Questo è intenzionale per mostrarci i film dal & quot; punto di vista & quot; della Forza, per enfatizzare l'antitesi tra l'intensità degli eventi e il flusso sereno, quasi indifferente della Forza che è sempre presente, ma non interferente. Abrams non ha rispettato questo in favore di uno stile shaky-cam … orientato all'azione sulla sostanza. <br/> <br/> La vera delusione deriva dalla musica del film. Non un singolo tema memorabile. E 'stata una grande delusione. <br/> <br/> Alla fine, va bene? Dipende dalla tua definizione di & quot; buona & quot ;. Compreresti il ​​vinile perché hai un buon sistema audio e vuoi ascoltare musica analogica ad alta fedeltà; o compreresti l'audio compresso digitalmente registrato su vinile per riprodurre su un sistema che "sembra retrò"? ma è fatto per mp3? In altre parole, se vuoi vedere & quot; hipster & quot; Star Wars, sì, è molto buono. Posso, con certezza dire che è esattamente il film tutti i "Lucas-bashing, adoratori della trilogia originale per le ragioni sbagliate & quot; merita di vedere.<br/> <br/> Mia moglie si è divertita, e non vedo perché non dovrebbe avere. Mia moglie, tuttavia, non è un fan di Star Wars e non potrebbe importarmene di meno, voleva solo divertirsi, quindi prendi quello che vuoi da questa affermazione. Se & quot; avendo un buon tempo & quot; è la tua ragione principale per vederlo, sì, ti divertirai. Non aspettarti nulla di profondo, sarai "scuba diving in una piscina per bambini"; Non è un'esperienza molto gratificante.
Sono arrivato con grandi aspettative, alcune buone recensioni. Ma a tre quarti del film, è stata la stessa storia di "A New Hope", con alcuni personaggi giustapposti e un finale leggermente diverso. <br/> <br/> Sono sorpreso che questo sia stato diretto da JJ Abrams, sembrava più come se stessi guardando un film di successo di Chris Columbus o Steven Spielberg. Come se fosse sottoposto a troppe pressioni per assecondare il minimo comune denominatore, non vorremmo confondere i bambini o il basso consumatore cinese di film noob adesso? E produrre qualcosa che fosse più profondo e più significativo, ma che potesse essere osservato su più livelli, no, essere conservatore e solo arare il nuovo solco 'New Hope'. Tranne che questo era pieno zeppo di scene che non venivano suonate correttamente, le motivazioni e le emozioni sembravano ignorate per saltare attraverso la narrazione, quindi il solco non era arato molto dritto. <br/> <br/> Harrison Ford, Sigorney Weaver e anche se un secondo era sullo schermo, Mark Hamill sembrava davvero che non volessero essere lì, e che fossero stati praticamente corrotti e maltrattati da una multinazionale a essere sullo schermo. <br/> <br/> Gli effetti visivi sono sbalorditivi e, se sei con alcuni bambini tra i 5 ei 12 anni, probabilmente lo apprezzano, quindi non è una perdita totale di tempo e denaro, ma in realtà avrebbe potuto essere molto di più.

An archaeologist is suddenly sent from Earth to another planet where he must protect it from outside dangers.
3a43a2fb81
The Warrior film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload the Bad Company full movie italian dubbed in torrentToccato! full movie hd 1080pSheriff Callie's Wild West scaricare filmDownload the Birds of Prey full movie italian dubbed in torrentMonster Hunter: World in italian free downloadL'attacco dei giganti - Il film - Parte 1: L'arco e la freccia cremisi download completo di film in italianoThe Yellow Sea in italian free downloadThe Tesseract download movie freeShooter movie download hd
Please log in to post a reply.